sabato 3 febbraio 2007

QUEEN_A NIGHT AT THE OPERA "I'm in love with my car"

La mia Punto_G ieri ha percorso il suo ultimo miglio...
e con inaspettata sorpresa abbandonarla dallo sfascia_carrozze mi ha riempito di tristezza...

Su quell'auto ho riso...fatto un incidente...passato migliaia di ore...fatto uno sbaro...mangiato e bevuto e bevuto...centrato qualche siepe...percorso migliaia di kilometri...strisciato qualche muro...cantato e ascoltato musica...impattato contro un marciapiede...mi ci sono incazzato sopra...strisciata contro qualche altra auto...sopra di lei ho amato e odiato...ho scontrato qualche lampione in retro...
ma nonostante tutto, nonostante l'abbia messa a dura prova, come solo in pochi crash test osano le migliori case automobilistiche, mi ha sempre portato a destinazione sano e salvo...anche quando molti di voi credevano che avesse ormai dato il suo ultimo giro di motore...ed è per questo che le mando un ultimo saluto dalla taverna, innalzando un boccale di birra e brindando all'auto più mitica che ho mai avuto...la PUNTO_G...


3 commenti:

Ale ha detto...

Eh,se ne va un pezzo di storia!
Sono stati dei momenti speciali,quindi anch'io brindo alla tua Punto_G. Con questo saluto, caro wisler, ti appresti a scrivere un nuovo capitolo della tua storia(fabula o intreccio che sia...).

Addio Punto_G.

Bebe ha detto...

Lacrime...io ho avuto l'onore di montarci solo una volta ma ho capito subito che aveva un qualcosa di speciale...ti siamo vicini...cin cin

CrazyLady ha detto...

:( che triste storia...
Non ho avuto l'onore di conoscerla personalmente, ma leggendo queste righe mi sento di dire che per me è un mito, un modello di vita per le nostre auto... Addio Punto_G