mercoledì 24 gennaio 2007

" No acquisti su E-Bay "

Vi rendo partecipi di una mia disavventura:

Questa non è una delle mie solite cazzate, stranamente son serio, volevo
fare il moi primo acquisto in internet, su e-bay, ho visto dei
tergicristalli con dei led luminosi che si accendevano ogni volta che
pioveva, una cazzata lo so...però che volete farci sapete che son stupido,
il prezzo non era esorbitante..gli acquisto e quando mi arrivano la foto
che c'era non corrispondeva proprio alla verità...ho fatto una foto
e ve la mando...

FOTO TERGICRISTALLI

ORA DITEMI COME CAZZO FACCIO A GUIDARE IO?!?!?

PER QUESTO DICO NO AD E-BAY!!!

(comuqnue ne ho ordinati altri 2...per scorta)

2 commenti:

Ale ha detto...

sarai contento che ha piovuto dopo mesi e mesi...
:))

Tuttavia so per certo che nn toglierai gli occhi dalla strada!!!

Dott. Carmelo ha detto...

mi interessa sapere da dove esce l'acqua....