martedì 3 giugno 2008

dai che ci organizziamo x il ghetto rock

Premessa: ringrazio coloro che aspettavamo al Ghetto Rock di sabato sera, ma che non sono mai arrivati!

Ritrovo ore 21 a cavazzale.

1^ telefonata ore 20. Carlo: ci vediamo direttamente là. / Io: Ok.

Dopo la 1^ birra, manca metà gente.
Dopo la 2^ birra, manca ancora metà gente.
...
Degustazioni varie...vero wisler?
...

Ore 24.30: finisce il concerto rock.

Ore 24.45: si torna a casa.

Ore 24.50: arrivano sciacallo e charlejo.
Sciacallo - abbiamo visto Indiana Jones. E carlo? Non è venuto?? ..bastardo, ha tirato pacco!
Io - ma coome!? Anche tu hai tirato pacco!! Io e wisler ci possiamo lamentare, non tu!! :o

Telefonata delle ore 1.00: carlo, ma dove sei finito?
- Io aspettavo che mi chiamassi tu!
- Ma come!? Non dovevamo trovarci al ghetto??
- Ma voi avete tirato pacco!
- Noo! Noi ti aspettavamo al ghetto!!
- Ma io ero a 50 metri dal ghetto!!
- Ma non eri al ghetto...
- No, ero da amici che abitano lì vicino...
- Ma allora sei tu un pacco!!
- Ahahahaha...

1 commento:

SciacalloOoze ha detto...

ragazzi il mondo e' come na biscia... si muove si divincola........... non sai mai dove sarai 5 minuti dopo..... ehhhh me tut!