mercoledì 16 maggio 2007

...uno stralcio di chat...

...

Wisler scrive:
va in gifa
Wisler scrive:
volevo dire...va in figa
Lupo scrive:
sole e aria limpida...sembra di essere ad asiago...
Lupo scrive:
figa... mi manca...
Wisler scrive:
chi asiago? o la gnocca?
Lupo scrive:
cmq montecchio c'è
Lupo scrive:
domenica inculiamo quelli del motta...vedrai
Lupo scrive:
la gnocca mi manca
Wisler scrive:
quei bastardi della Nestlè
Lupo scrive:
eh ne vedo sempre di più
Lupo scrive:
boicottiamo fino alla fine
Lupo scrive:
sono tutte scollate le donne di sti tempi
Wisler scrive:
eh...già...cadono a pezzi...
Lupo scrive:
ah aha ah
Lupo scrive:
nn ghea fasso gnanca a ridere
Lupo scrive:
...dicono che alla fine i pezzi combaciano...
Wisler scrive:
mi go da vere el karma difettoso...
Lupo scrive:
gheto sentio l'ultima?
Lupo scrive:
il polo sud si sta sciogliendo...ok,ma stanno cercando una nuova super-Terra...
Lupo scrive:
va in figa...........mi sto qua.............
Wisler scrive:
eora mi e ti stemo qua...e se sughemo quel che resta a risico in live-version
Lupo scrive:
d'accordo....speremo che tony venda la moto e se compri un astronave....
caxxo...el vinse sempre lù a risiko.....
Wisler scrive:
se la compra tony è un ASTRONAVESELA
Lupo scrive:
Tony Kenoby
...

3 commenti:

zane ha detto...

BOARI !!

Vojo chattare anka mi !

immagino con "aichat" datemi i vostri nickname musi onti !

Ale ha detto...

...magari l'ichat!Non conosco nessuno che lo usi.
Quotidianamente apro l'msn,e la mac-version fa pure abbastanza pena!

SciacalloOoze ha detto...

io non chatto.
go' sentio che se ciama maattie....