venerdì 11 maggio 2007

Back in to the gap again.


9 commenti:

SciacalloOoze ha detto...

paura e delirio... mi son re-registrato...

Ale ha detto...

infatti ho sentito un tremito nella forza..

;)

yeah!

SciacalloOoze ha detto...

muahahahahahahaha the power!!!! il tremito che hai sentito era un mio rutto amplificato... ieri sera io e charlieninja ci siamo scofanati un piatto si spaghetti alle vongole che stavo svenendo!!!

hahahahaahha

zane ha detto...

willkommen zurürk liebe Freund !!

Ale ha detto...

Cmq.. appena ho visto qst foto.. ho pensato che fossi tu sciacca il bambino della foto: NON AVEVI DEI BOXER UGUALI A QUELLI Lì???
- sì sì.. è così -

Ale ha detto...

Io in tedesco so solo Zimmer... - Cmq, per tutti i presenti: non sapete che scena vi siete persi la scorsa estate a Jesolo:
pelle si stava togliendo una scarpa a causa di un sasso credo; passano dei tedeschi e ammirano la sua scarpa! - lì zane capisce i loro discorsi:i tedeschi ce l'avevano con la scarpa,forse perchè scalzi.. così pelle si è rivolto a loro:
"TO! LA VUTO??"
-ad esserci faceva ridere!- :)

zane ha detto...

Ah giá vero, me ne ero dimenticato, comunque il loro era piú che un ammirare, hanno detto che le scarpe di Pelle erano proprio strafiche, da veri giusti, e che quasi quasi gliele volevano scippare, al ché Pelle se ne é uscito con la suddetta mitika frase :-)

zane ha detto...

A proposito Ale, c´é stato un altro commento in tedesco che ho sentito da parte di quelle 2 avvenenti biondine bavaresi che avevano l´ombrellone di fianco al vostro, passandoti vicino una ha detto "MMMHHH.. questo me lo scoperei subito".

Io non te l´ho detto perché al momento non l´ho ritenuto importante.

Ale ha detto...

:o

..come nn l'hai ritenuto importante?!

...le ultime (e uniche) bavaresi con cui ho avuto un approccio erano delle Birre!!!

Mi sa che devo procurarmi un mini-vocabolario Vicentino-Bavarese... ;p