giovedì 22 dicembre 2005

Per questa sera, Giovedì 22.12.2005

La pizzata ufficiale della Taverna è stata annullata.
Ci si trova comunque in modo informale per andare a mangiare una pizza.
Per chi volesse venire il ritrovo è al parcheggio della Stanza alle ore 20.30.
Abbiamo prenotato alla pizzeria Ai Sette Santi(a Monte Berico) per le 21.30,se qualcuno volesse raggiungerci là direttamente.
Per chi volesse sapere chi c'è, dovremmo essere io,Enrico,Zane,Carlo B.,Toni,Pelle,Lorenzo(?),Kemo,Marco,Alberto e Mauro che ci raggiunge in teoria dopo.

Lupo

4 commenti:

CrazyLady ha detto...

Sapete cosa mi dispiace veramente?
Ho perso l'occasione di conoscere Zane!

zane ha detto...

PESO PAR TI´ !!!, .....TIE`




probabilmente ne saresti rimasta delusa, é solo nella taverna che io do´il meglio di me,........ ed anche da un´altra parte ...... hahahaha.

Wisler ha detto...

Caddo, io dono a letto con la debbre e un mega raddreddore...che pacco... (_*|*_)

zane ha detto...

Mi spiace, buona guarigione.