domenica 11 dicembre 2005

Full immersion

Ho appena finito di spulciare tutto l'archivio della nostra amata Taverna, ragazzi, che ridere! Ce n'è davvero per tutti i gusti!

Ecco alcune frasi tra cui si potrebbe scegliere quella da stampare sulla maglietta:

1) Parlare con ti xe come magnare el buelo e trar via el salado (by Tony)

2) Taverna & Saggezza

La birra è la risposta...

...ma qual'è la domanda??

questa secondo me evidenzia alla grande la mentalità della Taverna!

3) A go un mucio de stufo! (ancora by Tony)

4) Ma per scrivere in Taverna...ghe voe UN PASSWORD?? (chiaramente ancora by Tony)

5) Scusami la mia maleducatezza! (always by Tony)

L'avrò detto un milione di volte, ma questa resterà sempre la mia preferita!!!

Avrei già un'ideuccia sul posizionamento delle scritte nella maglietta, ma di questo ne parleremo un'altra volta.

Un'ultima cosa, se andiamo avanti con 'sto passo arriviamo al secondo compleanno della Taverna!

2 commenti:

Ale ha detto...

Sì appunto...hai citato solo Toni!!
...That's Amore!...

CrazyLady ha detto...

Ecco mi avete scoperta...siete gelosi eh???!!!

Scherzi a parte...ragazzi, mi sono passata tutto l'archivio, sarebbe da stamparle tutte sulla maglia, ma penso sia piuttosto difficile. Ho cercato di fare una selezione di quelle che potrebbero essere stampate.

A voi la votazione...o la proposta di altre frasi...