lunedì 9 maggio 2005

Alla biglietteria del cinema

Ieri sera. Io, Ravel e Wisler in coda alla biglietteria del cinema -e non voglio
battute sul trenino!-


Ravel_Certo che non mi prende proprio nessuno di questi film...porca miseria!!
Wisler_Beh, io mi guarderei anche "Alien vs Predator".
Barney_Forse è uscito un po' di mesi fa'...ci toccherà allora ripiegare su "Il popolo migratore". Oh, questa è!
Wisler_Ceste, potremmo noi migrare verso la "Taverna del Luppolo"!!
Ravel_O se no venite a casa mia che ci vediamo "Appuntamento a Bellville"...

Breve momento di sconforto.

Nel frattempo, allo sportello a fianco:


Ignoto_Buonasera, vorrei due biglietti per "La Caduta". C'è ancora posto?
La Cassiera_Sì, certo. Centrale va bene?
Ignoto_No, sarebbe meglio più in alto..
La Cassiera_Ce li ho...però guardi che se cade....fa più male!!

In un picosecondo io e Wisler stavamo già pensando alla controbattuta, quando:
Ignoto_Ehm...Come scusa??
In coro_Sì va ben ciaoooo!

"...dai ignoto,
vien qua in taverna che bevemo un goto!"

Nessun commento: