domenica 12 dicembre 2004

Il mio motorino....

Mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare....mi sveglio come tutti i pomeriggi tranquillo......mangio, esco, scendo le scale, arrivo sotto.... Niente! Non c'e niente! Guardo dove stava posteggiato il mio motorino.... guardo... vuoto... il nulla.... deserto......ho pensato .... Ma chi..... Ma come... Ma quando... Ma chi cazzo..... M' hanno fregato il mio motorino!!!!

Ora listen to me.
Io giuro il signore, che spererei che tra di voi ci fosse il ladro... c'e un figlio di nessuno che ha rubato un motorino, no? Cossicche' possa sentire di persona quello che voglio di dirgli.

Cornuto!
Sappi che quello era il mio motorino. Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiarci il telaio, puoi rivenderlo, puoi tenertelo, puoi farci cio' che vuoi, ma resta sempre il mio motorino, e a ricordartelo saranno le mie maledizioni, forever.

Le maledizioni che si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio, sotto la sella, nel fanale posteriore e in quello anteriore, cosicche' si spenga in una notte tutta buia.... mentre incroci un grosso tir... guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno, e perdippiu' piu' inglese... e che per questo, guida alla sinistra......

Nei freni che ti si staccheranno all' improvviso... quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato.... e una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio....ti sorgera' il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto!

Le maledizioni si attaccheranno al sellino che saltera' via mentre stai salendo al volo... e il ferro nel culo ti insegnera' a non mettere piu' il naso tra i cazzi miei.

In piu' prego madre natura di infradiciarti di grappoli di morroidi. Di farti sputare il sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia. Muto ma non per sempre; che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu sparerai delle cazzate immani.

Era il mio motorino!!

Cornutazzo!
T'accechi un occhio, e ti renda daltonico l'altro. Ti doti di un olfatto, dove ovunque tu percepisca solo odore di merda. Che ti doti di una gobba, e se gia' ce l' hai, che in questo caso te l' accentui, cosicche' l' unica cosa che tu riesca a vedere, sono i tuoi coglioni.
Ed infine grandissimo stronzone.... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l' assessore all' ecologia.... riempiendoti integralmente di scacazzate, cosicche' tu debba scappare con il mio motorino, pero' ingolfato di merda!

Buon viaggio cornuto!

Nessun commento: