sabato 4 aprile 2009

Wisler Edizioni presenta "Come essere accoltellati in 5 lezioni"


Camminando per il centro, incrociamo una collega che passeggia con il moroso
Wisler Ehi, ciao
Collega non mi vede
Moroso_della_Collega invece mi vede e ringhia
Wisler ehi, ciaoooo
Collega continua a non vedermi
Moroso_della_Collega continua a vedermi...e ringhia sempre più forte
Wisler (oh oh...) ehm...Ariannaaaaaa ciaoooooo
Collega finalmente si gira! ah...ciao Lorenzo!
Moroso_della_Collega estrae lista nera ed appunta il mio nome...ci rivedremo, il tutto sempre ringhiando
Lupo andiamo via prima che ti accoltella...


Mi allontano affranto, pensando che se ci fosse stato al mio fianco Alcool alias Rorschach alisa Dr. Doom alias il Male tutto questo non sarebbe accaduto...

1 commento:

Ale ha detto...

Ahahahaha... e per fortuna che ieri sera dicevi di non essere in forma!
Veramente è stata una scena con humor in bilico tra stupore generale e fraintendimento totale!!