mercoledì 31 dicembre 2008

Per chiudere...in svanveratezza

Alessandro Frizzo has joined.
Carlo Busolo has joined.
Me: ci siete?
Alessandro: sì, io sì
Me: Carlooooooo???ok, ciao Ale
Alessandro: è aal museo Carlo ciao
Me: allora, se ti va bene per le 16:00 ci becchiamo e facciamo la spesa. Tu sai il Menu indicativo?o femo mi e ti?
Alessandro: il Menu ce l'ha Carlo, deve darMelo; e poi femo mi e ti
Carlo: eccomici siete?
Me: ciao Carlo yes
Carlo: ohysì son in muserostavo leggendo un po' del Messalianismoeresia IV secolo
Me: ti hanno già fatto statua? che figo...lo dicevo che avresti fatto strada
Alessandro: Carlo...........
Carlo: ah ah ah
Alessandro:
Carlo: ohy sti eretici saltano fuori coMe i funghitu pensi di essere ortodossoe zac!ti anatematizzano
Alessandro: Carlo, il Menù!!!
Me: ehi...la cosa del ZaC non mi piaceok, Menu?
Carlo: ah ah ahma tanto tu no sei toro davanti?... e vergine dietro ah ahhhh ahhah
Alessandro: c'erano gli eretici abrasivi???
Carlo: i Messalianimi stanno simpatici poverini
Me: ed intendo rimanerlo!!!! dai...Menu Menu Menu Menu
Carlo: alloracarne?intanto va bene?
Alessandro: tanta speremo!ahahahahaa
Carlo: ah ah ahAleeeti de carne te ne ghe abbastanzase solo che non te la cogliacogli!!!
Me: non vi sento concentrati...
Carlo: dai Lorenz!è la fine de sto anno de Merda!!!finalMente
Alessandro: già, torniamo concentrati
Carlo: allora io fare un primo semplice
Me: si bhe, non che domani mi sembra possa offrire grandi svolte...cmq...Menu!
Carlo: uno spaghetto zucchine e caciotta affumicatapoi passerei ad un secondo
Me: si, nel senso che te vien ti cusinarlo Carlo: ah ah ahva bene Me: brao
Carlo: se dite
Me: mi vivo se sugho pronto e martini bianco, ricordalo
Carlo: la cucina consigliaNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lorenzo non farmi il post-modernoper piacere
Me: io sono past moderno
Alessandro: il post-moderno è eresia?
Carlo: behJosephfra un po' scomunica tutticosì è a posto
Me: dove cazzo è l'opzione "ammazza compagni in chat"
Carlo: e non ha più da lavorareah ah ahbellissimapotresti inventarla tu Lorenz!
Alessandro: torniamo all'aperitivo:
Carlo: approvookaperitivomi raccomando
Alessandro: martini bianco no perchè?
Carlo: è un moMento rituale anche quell
Me: no, l'aperitivo l'eseprto son mi
Carlo: e non va sottovalutato
Me: torniamo al mangiare
Carlo: iookmi affido al Lorenzche sia vario e stuzzicante!mi raccomandono 2 patative pata! Me raccomando
Me: si si! te dimmi cosa dobbiamo prendere per primo e secondo
Alessandro: ok, apeeirtivo fa Lorenzo
Carlo: Ale ti te fe i contornivisto che faremo della carnefacciamo contorni Alessandro: io??? go da mdare in te l'orto?
Carlo: leggeri
Me: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vi uccido!!! primo e secondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo concentratevi Alessandro: purè
Carlo: ah no?
Me: non è difficile
Carlo: niente secondo?
Me: non i contorni, non i dolci, non gli infraMezzi di Merda!!! PRIMO E SECONDO
Carlo: MA MISERIACAspita Lorenz è già in crisi ma al Meno un'insalata!???ci può stare???con la carne?
Alessandro: eh sì, l'insalata ce vole, ma facc primo e secondo
Carlo: niente piselli... o se ce ne è uno lo prendo io in caso
Me: Alkaida ha ragione...occidente di Merda!!! chissà che nuclearizzino Carlo: e niente purèah ah ah
Alessandro: io sto con Gaza!
Carlo: ah ah ahsi fora de testa!
cmqper secondo fa
Me: io sto per avere una crisi nevrotica
Carlo: pollo e salaMelle e bastaok?Lorenzcompreso?pollo perchè è leggero
Me: ok
Carlo: e salalemMe perché son saporite e veloci da cucinare
Me: fattaconcordo
Carlo: bene
Alessandro: concordo
Carlo: L'inzalata la fa Aleed è semplicesi compone diInsalata mista:per cui possiamo trovare, l'insalata ghiaccio o indivia qualche radicchiettose ci si vuole anche un germoglioinsommavariapoidelle carote alla Julliene del maisla facciamo minimaletanto per sbarbare la bocca bene
Carlo: Me raccomando!magari poco, ma Bon!
Me: minimale mi sembra il termine giusto
Carlo: i 27 anni dovrebbero portar un po' di saggezzase l'è tanto e fa schivo
Me: direi che se vogliamo trasferirci al G8 per decidere sto casso de Menu Carlo: el andrà so dal lavandin!
Alessandro: li facciamo nel 2009...i 27,
Carlo: dai frinzy sei ne 27 anno divita non sta imbrogliare
Alessandro: rabosello...
Carlo: no anzise ditecerco di pensarci io al vino se ce la faccio
Me: no!cazzo!
Alessandro: rabosello e tocai
Me: no!il vino ci penso io
Carlo: ?
Alessandro: ok
Carlo: Fatta
Me: con voi 2 anni ho fatto senza alcool
Carlo: affidata a Lorenzo ah ah ah
Me: perchè ci doveva pensare qualcuno astemi del cazzo!
Carlo: Lorenzche sia bon peròno rabosello

Nessun commento: