sabato 26 gennaio 2008

Tanti Auguri Sciacallo!!!


Tanti forse non lo sanno, ma I ragazzi della via Pal un pò si sono ispirati a noi, giovani bambini di cavazzale, che in qualche sperduto e noiosissimo pomeriggio di una remota bella stagione, c'inventammo di fondare la R.A.E.P.A.
E' da un bel pò già che non la si sente nominare, ma è esistita ed era prolifica e attiva, organizzata sotto una fittissima e controllatissima struttura gerarchica. Io stesso lo posso testimoniare, perchè i controlli poi competevano a me.
Esistono tuttora nei miei archivi storici del 1993 molti fogli ingialliti che provano le avvenute riunioni tra noi, giovani componenti speranzosi di poter mettere tutto a posto! Molti e molti fogli, scritti con la famigerata penna a stilo o a sfera (io scrivevo a stilo con cartuccia.. ), con le rigature classiche dei quaderni a righe per le seconde elementari... inconfondibili per chi ha capito di cosa sto parlando.
Beh, cos'è che poi volevamo tanto fare? Ma, sinceramente non lo so.. Però avevamo un unico obiettivo: tenetevi forte... ripulire il mondo! Dato che ce n'è tanto ancora di lavoro da compiere, direi che noi Ragazzi della Via Pal non abbiamo ancora finito. Siamo ancora qui per batterci contro ciò che non è giusto.
E con questo cosa volevo dire? Beh...l'idea della Raepa ce l'aveva avuta colui che oggi festeggia il suo anniversario dalla prima volta che arrivò sulla nostra Terra, quindi con questo ecco i miei auguri:

Buon Compleanno,

Think for yourself, question authority.

2 commenti:

CrazyLady ha detto...

Auguri Enrico!

Anonimo ha detto...

grazie willy e grazie vale :-) sono commosso