venerdì 9 novembre 2007

Le frasi più celebri al cinema...

1 I'll be back. «Tornerò» (Terminator)

2 Frankly, my dear, I don't give a damn. «Francamente me ne infischio» (Via col vento)

3 Beam me up, Scotty. «Teletrasportami, Scottie» (Star Trek)

4 May the force be with you. «Che la forza sia con te» (Star Wars)

5 Life is like a box of chocolates. «La vita è come una scatola di cioccolatini» (Forrest Gump)

6 You talking to me? «Ce l’hai con me» (Taxi Driver)

7 Show me the money. «Ricoprimi di denaro» (Jerry Maguire)

8 Do you feel lucky, punk? «Ti senti fortunato, ragazzo?» (Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo)

9 Here's looking at you, kid. «Buona fortuna, bambina» (Casablanca)

10 Nobody puts Baby in the corner. «Nessuno può mettere Baby in un angolo» (Dirty Dancing)

MA SI SONO DIMENTICATI DI:

_ Go un mucio de stufo.

_ Più sono grossi e più fanno male quando cadono.

_ Sono nato pronto.

_ Mi stai scimmiottando?

_ Sono un pò dubitoso.

_ I want to believe.

_ Asta la vista, baby!


The Best of Taverna,2004-2007. Prossimamente,in Taverna. By Boe.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dimentichi....Gli ho fatto un'offerta cui non poteva rifiutare!!! (IL PADRINO I)

Ale ha detto...

...già, è vero!!

Dott. Carmelo ha detto...

E anche: "Ne resterà soltanto uno...."