lunedì 16 luglio 2007

14/07/2007 - debito cosmico alle stelle...

Wisler: Lupo...per prendere la birra qua bisogna fare lo scontrino?
Lupo mi guarda...e mi da una leggera spallata...
Lupo: ecco...fatto lo scontrino...
Wisler:...
Lupo:...
@ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @
...alla festa...(maledetto jager-bomb) in un momento di particolare allegria...
Sconosciuto_Gonfio: si si...ecco, alla fine se così e basta...
Wisler_Gonfio: si si...come che te voi, te ghe rason ti
Lupo_Gonfio_Gongio: si, la rason se dei mussi...
MOMENTO DI SILENZIO A SGUARDI TESI
Pensiero_Wisler_Gonfio: deso Lupo le ciapa
Pensiero_Lupo_Gonfio_Gongio: deso le ciapo...
Sconosciuto_Gonfio: se vero...mi son da peschiera dei Mussi...te si un veggente...brindiamo!!!!
@ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @
...alla festa...(maledetto jager-bomb) altro momento di particolare allegria...
Lupo: ...che cazzo...ho uno scarafaggio sul collo...che schifo...
Lupo con incredibile agilità e forza (date le condizioni) ù
afferra l'indesiderato ospite e lo lancia via...
...il mattino successivo...
Lupo: oh Wisler...hai visto la mia collaina non la trovo più...come ho fatto a perderla?!?!
Wisler: quale? quella piccola, nera...che potrebbe passare in certi momenti (maledetto jager-bomb)per uno scarafaggio??? diciamo che ho una certa teoria sul come l'hai persa...
Lupo: ...
@ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @
14/07/2007 ore 22:00
Lupo: Concordo...cerchiamo di tornare presto dalla festa, e domani magari non prestissimo partiamo per Jesolo e ci facciamo una giornata al mare...
...la festa si protrae leggermente di più del previsto...per alcuni sull'onda della parabola ascendete...per alcuni all'ombra della parabola discendete...
15/07/2007 ore 09:00
risorgendo dai vari loculi dove avevamo passato la notte...non essendo in condizioni di rientrare a casa...(maledetto jager-bomb)...
Wisler: Jesolo non è bella secondo me...
Lupo: anche secondo me...ceste...
Wisler: ...
Lupo: ...

3 commenti:

zane ha detto...

Da farghe un corto !

Ale ha detto...

La birra del baffo si difende sempre egregiamente!
:)

Ale ha detto...

Saria sì da farghe un Corto! anca se la me xe sembrà più una Notte Senza Fine!
..nn dormivo così poco dai tempi dei pigiami party ;)