giovedì 19 aprile 2007

Perle da post cena

In esclusiva solo per la Taverna!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

minkia pelle resta sempre un mito

Ooze

Anonimo ha detto...

Il mio compleeeeee :D

Eravate tutti in ottima forma mi pareva... ero contentissimo.

Viva le feste di Kemo :D

Ale ha detto...

Per la serie.. compleanni da paura!
:)

Viva!

CrazyLady ha detto...

Pelle non si smentisce mai!

Anonimo ha detto...

x qll con gli okkiali:
6UGUALE AL MIO EX....AL MITICO FAZ X CUI..........I LOVE YOUUUUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

x quello con gli occhiali???
oh ciccia io so er Sciacallo, qua e' tutto mio e di Lupo, siamo i boss.

assomiglio ad un tuo ex? impossibile, io sono stato il perfezzionamento finale di quell' esperimento.... non ce ne possono essere altri.

G-Wisler, io sono tuo PADRE!!!!!

Ma scusa na cosa, CHI CAZZO SEI? cioe' ti conosco dal vivo oppure no?
Tanto pe' sape'.

Sciacallo. Il peggior uomo, nei migliori bar di Carachas.

Anonimo ha detto...

pè sapè..nn dico..sn un alieno,chi guarda Roswell??ecco,tipo qlli..e poi sn omniscente!!

Anonimo ha detto...

roswell e' lentoooooooooo

Anonimo ha detto...

mi chiamo Claudia e nn ci siamo mai visti....6 di un acidità oscena,volevo solo ess gentile...Saluti dal S.Signore..x gli amici DIO..e anke x le amiche che sbagliano a scrivere messaggi!! o no anonimo??:)

Anonimo ha detto...

stellaamoretesoropulcino....

1 - si sono acido, per quello tutti mi odiano e mi tirano le pietre

2 - sei stata moolto gentile, e' per quello noi scattiamo subito in difensiva, non siamo abituati alle gentilezze... io quando sono gentile tutti mi odiano e mi tirano le pietre.

3 - chi sono le amiche che sbagliano? io non ti capisco tesoro veramente... ammetto di non essere mooolto sveglio.... e' per questo che la gente mi odia e mi tira le pietre.

4 - facciamo che ci troviamo una di queste sere dopo che mi son fatto la doccia e la barba e ne parliamo a casa mia con una bottiglia di vinaccia? cosi poi potrai odiarmi e tirarmi le pietre.

:-)
muahahahahaah

Sciacallo. Ottimo contro il calcare.

Anonimo ha detto...

...Ma ciao acidellooooooooo....x le amiche che sbagliano mi riferivo ad una tipa che scrive qui dentro....CHI HA ORECCHIE X INTENDERE INTENDA...eheh...cmq adess nn puoi tirarti indietro 6 mio................=)

Anonimo ha detto...

Stronzetta...stai attenta a km parli....BY ANONIMO=)

Anonimo ha detto...

acido e pure poco presente sei.............stellaamoretesoropulcino.......uffaaaaaaa io voglio te.........dai sciacallo

Anonimo ha detto...

EHEHHE mi spiace, ma io devo usare il tempo per soddisfare le mie donne, non ho molto tempo per stare qua...

Sciacallo. Mejo che one.

Anonimo ha detto...

eppoi non vale! partiamo subito in svantaggio, tu hai visto il mio faccino, mentre io manco so se sei veramente una donna.... potresti sempre essere G-Wisler sotto mentite spoglie... e la cosa mi darebbe ribrezzo....

cmq ero molto piu' bello da piccolo, poi mi hanno corcato de botte e so diventato cosi.

Sciacallo, a true story

SciacalloOoze ha detto...

tra l' altro so bruttissimo in quel video!

Anonimo ha detto...

se mi dai il tuo numero ti mando tte le foto k vuoi..così avrai una donna in più da soddisfare...ci conto!! I LOVE FORE EVER...eheh..

SciacalloOoze ha detto...

naaaa io sono diversamente abile con il telefono... non ho ancora capito come settare gli MMS..... mandale via mail che vado meglio.

puoi mandarle a ooze.13@gmail.com