mercoledì 5 luglio 2006

" ITALIA vs GERMANIA "

Ragazzi...a me il calcio non piace, si sa...
Guardo giusto i mondiali ogni quattro anni, poi con tutti sti casini, sto cazzo di skifo...sta gente che si mangia i milioni di € così, per riempirsi i weekend perchè ne sono già sommersi di soldi loro...e che adesso si lamentano pure per le pene proposte troppo pesanti...cazzo!!!
a lavorare sulla A4 a metter giù catrame...altro che troppo severi...

Cmq non voleva essere questo l'argomento...il calcio mi appassiona ben poco...ammeto che ieri sera mi sono divertito, ma la cosa che mi è davvero piaciuta è stato vedere al termine della partita la gente riversarsi per strada, tutti che si salutavano, si stringevano la mano, che si sorridevano o facevano cenni d'intesa l'un l'altro:
ha vinto l'ITALIA...tutta, da nord a sud...
è stato bello...molto bello.

però ragazzi...qualcosa in sto mondo di storto c'è se per vedere un popolo unito sotto la stessa bandiera...ci vuole la nazionale che vince...mah...comunque oggi si festeggia ma soprattutto:

FORZA PENISOLA A FORMA DI STIVALE SITUATA A SUD DELL'EUROPA E BAGNATA DAL MAR TIRRENO E MEDITERRANEO
porca troia dimmi te se a causa di Berlusconi davanti alla tele ad povero comunista gli tocca urlare tutta sta cazzo di pappardella)

2 commenti:

Bebe ha detto...

Un amante del calcio apprezza veramente le tue parole...quasi quasi mi fai piangere...dall'emozione mi viene da dirti FORZA ITALIA!!!!

zane ha detto...

Ottimo post, oltre alle tue emozioni noi poveri emigrati in Germania abbiamo anche liberato la rabbia accumula ta dopo anni di vita da cittadini di serie B.