mercoledì 5 aprile 2006

" MITICO AUTOLAVAGGIO "

"L'AUTOLAVAGGIO PIU' FIGO DEL MONDO"

Mitico questo, provate a scrivere parole, e vedete che fanno le ragazze, vediamo quante ne troviamo!!!

Io fino ad ora ho beccato queste:

RUN - FUCKS - SUCKS - STRIP - JUMP - FIGHT - CRY - BLOW JOB - HAND JOB - WASH - SEAT DOWN - KISS - UNDRESS - HELLO - EMBRACE - PLAY - DRIVE - JOKE - WRITE - FALL - SASSY - DRINK - DICK - SWING - DANCE - FEEL

Se ne trovate ancora mettete nei commenti...ed ho un suggerimento...ne facciamo uno uguale con TONY&MAURO ???

5 commenti:

enricovetto ha detto...

con questo wisler, hai guadagnato 20000 punti!!!

Ale ha detto...

Giusto per puro caso ho provato T-SHIRT che manca dall'elenco...

Wisler for president!!

(no dai, scherzo!)

Wisler ha detto...

ragazzi...è troppo una strafigatissima...se troviamo un posto così mi faccio lavare la macchina fino a consumare la vernice

Bebe ha detto...

no comment,da quelle lì mi farei fare anche il lavaggio di cervello

zane ha detto...

Lo nomino ufficialmente sito dell´anno.