giovedì 23 febbraio 2006

Uno Spriss per un PC...

A tutti gli studenti: Un capuccino per un Pc.

La taverna non vuole essere di meno: Uno Spritz al giorno per un PC(Personal CABERNET), in botte o in damigiana, a discrezione dell'oste.

firmato Mr. Boe

----------------------------------------------------------
- Salve dotore, el senta.. mi credo de avere un problema: me sà proprio che parlo da solo.. Che sia grave?
Ma non è tutto, altra cosa preocupante xe che ne sono consapevole! ..io mi sento, mi sento proprio mentre parlo!
Cossa? Ogni quanto che el me capita? Beh, tutte le volte che vò a tavoa, che me buto n' atimo intel divan.. el pensa, perfin co gò da alaciarme le scarpe.. cossa vollo, non ghea fasso mia da inpìe, bisogna proprio che ME SENTO...

NB. "intel divan" non è un messaggio pubblicitario subliminale.

1 commento:

Wisler ha detto...

UBBIDITI