lunedì 2 gennaio 2006

Il Cabernet fa Miracoli

Wisler: bla...bla...bla...
Lupo: bla...bla...bla...
Wisler: insomma, ho chiamato la guardia medica
Lupo:e gli hai detto..Guardi la me-dica?

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Brio: -simulando un dito pollice enorme- MEGA-DITO
Wisler: -Simulando tanti 2 pollici enormi- Allora se sono più d'uno fann MEGA-DETH





Premessa, il Padre di Alessandro si chiama TINO

Lupo: Papà...Papà, vien qua col Vin
Tino: Lorenzo, vuto un poco de vin?
Wisler: Mi si...TI-NO



Alla festa di compleanno di Kemo in Taverna:
Wisler: Lupo, ma dov'è Enrico?
Lupo: Ehm...è rimasto a casa per...problemi...ehm...intestinali...
Wisler: An...Ho capito, ha fatto un salto al CAGOTIKA

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Sempre alla festa di compleanno di Kemo in Taverna:

Wisler: -alla cameriera- mi fai un metro di Vodka per favore?
Cameriera: A che gusto?
Wisler: MENTA!!!
Lupo: Lei è un bell'uomo!!!!

5 commenti:

Ale ha detto...

Ahh aaah aaaah
:))

Ale ha detto...

Non capii niente vojaltri!

Un orgasmo sarebbe stato così:
ah aaah aaaaah +la faccina :o

notte fioi!
:-)

zane ha detto...

Si sempre i soiti sfoai !

Wisler ha detto...

basta...da quest'anno divento una persona seria...penso...si insomma spero...ok, ci provo...speriamo mi aiuti Lupo :-)
P.S. Charlie-san --> le foto dell'ultimo?
LE VOGLIAMO IN TAVERNA!!
LE VOGLIAMO IN TAVERNA!!
LE VOGLIAMO IN TAVERNA!!

Wisler ha detto...

sei un pazzo!!!!!!!!!!
secndo me è solo una scusa perchè ti sei accorto che ci sono foto scandalo...almeno mandacele per mail...o mi tocca provare la mia nuova spada laser su un ninja...ahahaha