venerdì 16 settembre 2005

8 commenti:

Ale ha detto...

Penso che un insulto peggiore di questo non mi sia mai capitato.
Almeno avresti potuto affiancarmi a qualcun altro...
Caro Wisler, hai appena inaugurato la mia
Lista Nera!!

Wisler ha detto...

Dai...non te la prendere Barney, cacchio...non in lista nera, addirittura?!?!?!
Facciamo una paio di birre e non se ne parla più...dai...e poi visto che gli sei così vicino...sputaglia dddosso!!!!!!!

Ale ha detto...

Facciamo che sei in lista Grigio-Nera.
...a volte le birre non possono chiudere certe ferite.

Wisler ha detto...

Grande Ostessa!!!!!!
VAi Barney, ascolta la voce della verità...W la BIRRA!!!!!

zane ha detto...

Buahahaha !
Divertente e ben fatta !

CrazyLady ha detto...

però wisler devi ammettere che ultimamente sei un po' perfido!

barney...se non vuoi accettare tu le birre le accetto io eh...farò questo sacrificio! ;)

Anonimo ha detto...

E' per me un onore inestimabile essere paragonato al mio amico Barney.

Ti ringrazio, caro Wisler, per aver scelto proprio me tra i tanti colleghi Ministri che eguagliano il mio primato.

Un saluto a tutti gli amici della Taverna.

Silvio

Wisler ha detto...

No...no...non può essere...
NOOOOOOOoooooo.....!!!!!!