mercoledì 22 giugno 2005

Questa sei tu Crazylady?

19 commenti:

Bebe ha detto...

....sti cazzi...

enricovetto ha detto...

io ho solo cercato la camicia di forza.... a hah ah a h

veramente e' una regina del fetish? nun lo sapevo...

CrazyLady ha detto...

riprova...sarai più fortunato! ah ah ah

CrazyLady ha detto...

però devo dire che mi somiglia molto!!! ah ah ah ah ah :)

enricovetto ha detto...

si si si si ......
h a ha hah a ha hah

Ale ha detto...

Per un istante ho avuto un sussulto!!

Sciacallo, è per caso la tua vicina di casa?!

enricovetto ha detto...

no, e' la mia nuova coinquilina..... ;-)

enricovetto ha detto...

ahhhhhhh io e Barney abbiamo capito chi sei Crazylady!!! Credevi di fregarci eh?
Ora sappiamo tutto! Cavazzale Rulez!!! ;-) a hh ah a ha

enricovetto ha detto...

kemo, ti spiego dopo chi e'......

enricovetto ha detto...

mmmmm grazie kemo....

CrazyLady ha detto...

davvero avete capito chi sono? peccato che io non sto a Cavazzale...ma se lo dite voi...

CrazyLady ha detto...

una cosa è certa...è divertente (di sicuro non per voi) tenervi sulla spine, con questo velo di mistero! chissà quando riuscirete a scoprire la mia identità! ah ah ah

enricovetto ha detto...

gia' la sappiamo fidati..... hihihih

CrazyLady ha detto...

allora se la sapete perché non l'avete ancora rivelata?! così vediamo quanto bravi siete stati!

enricovetto ha detto...

siamo delle persone discrete noi..... a hah ahah

CrazyLady ha detto...

ah va bene...allora resterò in attesa di sapere, prima o poi, i risultati della vostra indagine!

enricovetto ha detto...

pero' potresti lasciarci qualche indizio.... giusto per capire se siamo nella giusta strada...

CrazyLady ha detto...

potremmo fare così...ditemi che strada avete intrapreso e io PIANO PIANO vi aiuto ad uscire dal labirinto! prendere o lasciare!!! ah ah ah

CrazyLady ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.