martedì 15 marzo 2005

Per un amico...

Per un attimo voglio svestire i panni del dott. Carmelo per porgere le mie piu' sentite condolianze all'amico Charlie, colpito dalla prematura e improvvisa scomparsa del padre. Purtroppo questi sono momenti in cui le parole servono, giustamente, a poco; infatti due righe non possono riempire quel vuoto lasciato da una persona, ma spero almeno che il pensiero funga da base per una rapida ripresa per lui e per tutta la sua famiglia. Oggi pensavo tra me e me di essere di fronte ad una lotteria dove in palio non ci sono soldi ma la vita vera e propria. E siamo cosi' impotenti davanti alla evoluzione degli eventi...
Queste parole di cordoglio credo valgano per tutti, e mi sento di dire che possiamo unirci nel dolore di un Amico per aiutarlo a superare questo tragico (e purtroppo inevitabile) evento del percorso della vita.
Marco

3 commenti:

Bebe ha detto...

Mi unisco al pensiero di Marco e invito tutti a stare vicino al nostro caro amico...Fatti forza Charlie

Alberto

enricovetto ha detto...

Mi raccomando Charlie, tieni duro, ti siamo tutti vicini.

ciao
Enrico

Ale ha detto...

Un incoraggiamento lo faccio anch'io. E' il momento per stare ancora più uniti, per trasmetterci calore e lasciarci alle spalle dissapori, amarezza e smarrimento. Io voglio credere che non siamo solo polvere e sabbia, che non finiremo per diventare solo cenere. Credo che il nostro spirito vivrà in eterno.

Un abbraccio
Alessandro