Da una creazione dei mitici Sciacallo e Lupo, vi presentiamo La taverna di Boe. Praticamente una birreria. Parole svanverate. Parole libere, senza senso, a vanvera. Qui la gente beve, e dice le cose senza collegare piu' di tanto il cervello. Volete anche voi scrivere qualche cazzata qui? scrivete una mail a latavernadiboe@yahoo.it per essere attivati... tanto probabilmente non verra' mai letta....
lunedì 4 giugno 2007
MONTECCHIO PRECALCINO IN SECONDA CATEGORIA!!!!
Sfrutto lo spazio per congratularmi con Ale Vincenzo Frizzo per il pareggio di ieri contro la Palladiana che gli ha permesso di tornare in una categoria più dignitosa.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Adesso posso dirtelo...cazzo!!! io contavo perdeste...sopratutto dopo che avevi detto "se non vinciamo mi sa che mi ritiro definitivamente" speravo finalmente di iscriverci a pallavolo..(che sicuramente sei più dotato che a calcio) cmq...brao!!!!
6 commenti:
Grazie Bebe...
per fortuna in taverna si scrive, perchè non ho più alcun rimasuglio di voce!!
Forse era la prima partita che giocavo con così tanto pubblico sugli spalti! ..a Monticello poi,quasi in casa.. sapeva di derby! (non il succo!)
Son troppo contento,questi due anni a Montecchio sono stati proprio una figata!
-x Mary- Sotto alla maglietta avevo la maglietta di Brognoligo!!..e mi ha portato fortuna! ;)
......
"Alè alè alè Montecchio alè...
le mani al cielo e la seconda è con te!"
.........
Montecchio,l'unico posto dove i "tifosi" si presentano alla cena per i festeggiamenti-promozione per criticare i giocatori!
..cavolo..sn felicisssima..Haha....E bravi Montecchio precalcino!!!! Stasera mega balla insomma alla taverna!!
ps: il 19 aprile i Simpson hanno fatto 20anni!! =)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Adesso posso dirtelo...cazzo!!!
io contavo perdeste...sopratutto dopo che avevi detto "se non vinciamo mi sa che mi ritiro definitivamente" speravo finalmente di iscriverci a pallavolo..(che sicuramente sei più dotato che a calcio) cmq...brao!!!!
Congratulazioni vivissime, adesso le veline cadranno ai tuoi piedi.
Posta un commento