Da una creazione dei mitici Sciacallo e Lupo, vi presentiamo La taverna di Boe. Praticamente una birreria. Parole svanverate. Parole libere, senza senso, a vanvera. Qui la gente beve, e dice le cose senza collegare piu' di tanto il cervello. Volete anche voi scrivere qualche cazzata qui? scrivete una mail a latavernadiboe@yahoo.it per essere attivati... tanto probabilmente non verra' mai letta....
martedì 9 maggio 2006
" Blog, blog delle mie brame... "
Chi è il culo più bello del reame??
Super sondaggio... di chi è sto culo tirato fuori dal muro delle foto del Little? Ricchi premi in palio!!!
Vergognati Wisler!!! Prima di questo post c'era ancora un pò di dignità in questa taverna...(...solo quella perchè di gente se ne vede ancora meno---sì,sono sempre il solito polemico!!). ;-) Cmq,sebbene sappia chi siano i soggetti posteriori della foto.. io ho votato ugualmente Wally I Gnokken!
Caro ney-Bar... Forse hai ragione, ed avrei attirato + gente mettendo magari il tergo di qualche frequentante femminile dell'ormai defunto Little Pub...ma cosa vuoi farci, dicono che quando tocchi il fondo...puoi sempre cominciare a scavare!!!
CMQ...W Wally...approposito...mi deve ancora 10 mila lire...(pensa te da quanto) li rivedro mai secondo te...
4 commenti:
Vergognati Wisler!!!
Prima di questo post c'era ancora un pò di dignità in questa taverna...(...solo quella perchè di gente se ne vede ancora meno---sì,sono sempre il solito polemico!!). ;-)
Cmq,sebbene sappia chi siano i soggetti posteriori della foto.. io ho votato ugualmente Wally I Gnokken!
Caro ney-Bar...
Forse hai ragione, ed avrei attirato + gente mettendo magari il tergo di qualche frequentante femminile dell'ormai defunto Little Pub...ma cosa vuoi farci, dicono che quando tocchi il fondo...puoi sempre cominciare a scavare!!!
CMQ...W Wally...approposito...mi deve ancora 10 mila lire...(pensa te da quanto) li rivedro mai secondo te...
Siete dei malati...sono a quota 8:come fate a dire che è il mio??!!
Finalmente vediamo in faccia alcuni protagonisti della taverna.
Posta un commento