Chuck Norris va dal Papa
"Sua Santità, voglio confessarmi"
"Caro figlio mio, come ti chiami?"
"Chuck Norris"
"Chuck Norris?!?!? oh...ehm...ti faccio subito parlare con il capo...immediatamente...qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare"
Chuck Norris, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:
"Signore, voglio confessarmi"
"Certo figlio mio, come ti chiami?"
"Chuck Norris"
"Ma chi? quello che nei week-end picchia 12 bianchi per dimostrare che non è razzista? quello che tutte le sere guarda la casssetta di THE RING senza che il suo telefono squilli mai? quello che al posto del DNA ha una matassa di filo spinato? quello che ha contato l'infinito due volte? quello che è il vero padre di Darth Vader? quello che non ha mai avuto un rapporto sessuale completo perchè nessuna donna dura così tanto? quello che usa robocop come lettore MP3? quello che ama il sesso sicuro ma è allergico al lattice ed allora quando tromba una donna, se ne infila un altra come preservativo? quello che usa James Bond come anti-spyware? Quello che quando io ho detto -sia fatta la luce- mi ha risposto -chiedi pervavore- ?"
"Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente perdonare!"
"perdonare? E chi?"
"I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti portavo subito una birra ghiacciata..."
3 commenti:
Wisler,secondo te è vero che Chuck Norris non fa mai la fila agli sportelli nonostante ci vada all'ora di punta??
O forse non ci va proprio quando è aperto.. ci va di notte,scassina la porta,intontisce la vigilanza e si serve da solo...
guarda...che mentra il 3°giorno Dio stava creando le piante...Chuck Norris si stava già configurando l'iPod...vedi te...
Lo sapevate che Chuck può guidare un sotto marino con il braccio fuori dal finestrino? Lui può sbattere una porta girevole, l'ultima volta che ha tirato un calcio rotante ad un cavallo sono nate le giraffe, induce all'orgasmo le donne indicandole e dicendo "ravanello". Dio sulla scrivania ha una foto di sè stesso con Chuck Norris. I'm Lorenzo Tosi(Facebook).
Posta un commento