lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale a tutti!


by Babbo Natale degli Elfi

Auguri da Taverna...

martedì 18 dicembre 2007

Super Auguri!!!!

Buon Natale a Tutti
da Lupo e Wisler


http://www.elfyourself.com/?id=1527336240

Regala uno Yak!



Da un email che vi giro molto volentieri,
visto che c'è il Natale in vista, ecco un delizioso spunto per i regali:

http://desideri.savethechildren.it/

;)

giovedì 13 dicembre 2007

http://www.freerice.com/


Ciao...

Si chiama Free Rice ed è un progetto sostenuto da alcune grandi aziende come Apple, American Express e Time Life che si pone l’obiettivo di donare riso al Programma Alimentare Mondiale (United Nations World Food Program - WFP), organizzazione delle Nazioni Unite attiva dal 1961 in 80 paesi del mondo con lo scopo di combattere la carenza di cibo.
Come possiamo contribuire? Bhe è molto facile e anche divertente!

E’ sufficiente collegarsi al sito http://www.freerice.com/ di ed iniziare immediatamente a rispondere alle domande che ci vengono proposte con l’ormai consolidata formula che ci permette di scegliere la risposta giusta tra un gruppo di quattro. Per ogni risposta corretta, avrete donato dieci chicchi di riso al WFP.
Nessuna registrazione richiesta e nessun tempo limite per dare il proprio contributo. L’unico ostacolo che possiamo incontrare è dettato dal fatto che i quesiti sono tutti formulati in inglese ma tranquilli, le risposte sbagliate non avranno nessun effetto negativo (quindi nessuno vieta, in caso di dubbi, di “tirare ad indovinare!”).
Al momento in cui sto scrivendo, sono stati donati oltre un miliardo e mezzo di chicchi di riso. L’invito è quello di passare qualche minuto della propria giornata, magari durante le pause di lavoro o tra sessioni di studio, facendo qualcosa di divertente e al tempo stesso utile!

giovedì 6 dicembre 2007

Carlo, invitame a cena....


xè anca tacà casa, verona... neanca strada!!
;)

mercoledì 5 dicembre 2007

Anti-Disoccupazione




La Ferrari F1 ha licenziato il suo intero Pit Stop team nella giornata di ieri. L'annuncio, fa seguito alla decisione della Ferrari di approfittare degli incentivi derivanti dalla decreto legge per assumere giovani disoccupati di Napoli. La decisione di assumerli è maturata in seguito ad una recente ricerca riguardante la capacità da parte di giovani disoccupati partenopei di rimuovere un set di ruote di una macchina in meno di 6 secondi senza attrezzatura adeguata, mentre l'equipaggio esistente della Ferrari può farlo solamente in 8 secondi e con attrezzatura ad alta tecnologia dal costo di milioni di euro. Si consideri che questa è un'eccellente e coraggiosa mossa da parte del team Ferrari F1, perché la maggior parte delle corse sono vinte o perse nei Pit Stop. La Ferrari avrebbe così un vantaggio su ogni altra Scuderia presente nel Mondiale. Oggi, durante la prima sessione di prove dell'equipaggio, non solo i tecnici napoletani sono stati capaci di cambiare i pneumatici in meno di 6 secondi, ma in 12 secondi avevano ri-verniciato, ri-targato e ri-venduto la monoposto alla Squadra della McLaren per quattro stecche di sigarette. Si sono quindi allontanati con la 456 nuova di Montezemolo.

martedì 4 dicembre 2007

lunedì 3 dicembre 2007

Grazie cmq...;)

Finalmente riesco ad inviare il primo sms con il cell nuovo dopo due giorni da quando mi è arrivato...

Lupo - Finalmente ce l'ho fatta..
Wisler - Cell l'ho fatta? Ahahahahahaa
Lupo - Aha ahah ahhaa

:)